GB 2023 FF.AA. Italiane - Aperta la sezione!!!
Moderatore: Starfighter84
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: GB 2023 FF.AA. Italiane - Aperta la sezione!!!
.... anche io quest'anno partecipo. Sto già raccogliendo il materiale per fare un mezzo che mi solleticava da tanto tempo.
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
- Contatta:
ragazzi ma qualcuno sa se qualche brand ha fatto in 1/72 un panavia tornado italiano, perchè come progetto ci starebbe
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Tra i brand ti elenco Revell, Hasegawa e infine Italeri.
Il primo e il secondo hanno ( a mia memoria) il radome da correggere con l'apposito aftermarket ( ora mi sfugge il nome della ditta che lo produce).
L'Italeri....beh x restare in tema con il periodo è un po' una via crucis come incastri e dettagli ma le forme ricordo che sono corrette.
Il primo e il secondo hanno ( a mia memoria) il radome da correggere con l'apposito aftermarket ( ora mi sfugge il nome della ditta che lo produce).
L'Italeri....beh x restare in tema con il periodo è un po' una via crucis come incastri e dettagli ma le forme ricordo che sono corrette.