FreestyleAurelio ha scritto: ↑11 settembre 2022, 22:25
Fai più di un check per i toni Hataka, sono bellissimi da stendere ma sull'esattezza cromatica spesso non ci prendono.
Con almeno questi intendevo il set Israeliano per i carri, per adesso quelli che ho preso sono corretti, mano a mano faccio sempre delle prove, quello Crucco (per il prossimo carro) è corretto, le tinte aeronautiche sono più complesse, vediamo quando tocca agli inglesi appena casa è pronta e metto in pausa i carri
Edomanzo97 ha scritto: ↑11 settembre 2022, 19:04
delle versioni esterne alle americane nettamente la più interessante
Sempre stato un Fan dell'ignoranza israeliana, quando gli serve qualcosa non si fanno problemi ad ottenerla
rob_zone ha scritto: ↑9 settembre 2022, 11:26
Buon lavoro Jacopino!

Scelta interessante!
Spero quantomeno nel relativamente meno visto (anche se il più raro è l'M50, esistendo solo conversioni

)
Cox-One ha scritto: ↑11 settembre 2022, 23:00
Dovendo scegliere qualcosa su scafo M4 avrei scelto un M10 o anche un leggendario Sherman Firefly, mezzo che poteva vincere contro un Tiger o un Panther.
Spero che lo personalizzerai a dovere .... l'iconografia non manca e di sicuro trovi qualche foto che potresti riprodurre.
Si ma in Israele il 51 nasce solo con quello scopo poi la 3° brigata (che riproduco io) aveva proprio il compito di stanare e distruggere i carri nemici, quindi per quello lo facevo rientrare!
Tra gli after più che le mascherine per le ruote avrei optato per i cingoli (non capirò mai la scelta ottusa di Tamiya di mettere i cingoli di gomma).
Non mi danno fastidio, poi li faccio per relax, non sto li troppo a farmi crucci, anche se ti devo dire la verità li cercai ma dai negozio l'ho trovata OOP, le mascherine le ho prese per provare, tanto per
Vedo che hai preso anche quelli che mi paiono i colpi completi da 105 .... come pensi di integrarli?
Erano dentro la canna!, molto belle ma non intendo assolutamente fare basette, quindi restano li, se ti servissero te le spedisco a casa, tanto sicuramente non le utilizzerò mai