Madd 22 ha scritto: ↑16 gennaio 2022, 20:18
Ciao Fabri
Mi sono rimesso in pari con gli aggiornamenti. La qualità del kit è quella che è. Però mi sembra che te la stai cavando bene.
Ma la deriva non è incollata ancora giusto?
Inoltre la zona della cerniera sulla deriva stessa, mi sembra poco definita. Ripasserai le linee?
Invece, con il poppino alla fine non ho capito se hai messo quello in resina o torni a quello da scatola. Mi sembra di aver letto da te stesso che è più corretto.
Per la questione decals, i numeri sono senza bordi? altrimenti si potrebbero plotterare. Comprare nuove decals è un peccato
Ciao Luca!
No, la deriva è solo appoggiata!

per la cerniera sulla deriva ero intervenuto con la ciano perchè le 2 parti non combaciavano bene, probabilmente devo ripassare un attimo l' incisione, dopo la mano di primer vedrò come agire.
Per il poppino sono ritornato a quello da scatola , che ha la lunghezza corretta per l'esemplare che ho deciso di rappresentare .
I numeri sui flaps sono senza bordi, ma dalle foto non si riesce a capire bene il font utilizzato e le dimnsioni, quindi...
Il dado è tratto!! RVAH-6, ho deciso, ho preso anche le nuove decal della HAD.
Senza titolo by
Fabrizio Foletti, su Flickr
Sarà il Bu. No, 156624:
fonte:
https://www.flickr.com/photos/chrischen ... 48302@N05/ tutti i diritti riservati