Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto meglio, ma il cruscotto è piattissimo. Già verniciare le cornici nere degli strumenti darebbe una mano a differenziare i dettagli.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Quoto Valerio.
Per le cornici puoi usare un rapidograph da 0.01 al posto del pennello
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 17:21
Molto meglio, ma il cruscotto è piattissimo. Già verniciare le cornici nere degli strumenti darebbe una mano a differenziare i dettagli.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 22:02
Quoto Valerio.
Per le cornici puoi usare un rapidograph da 0.01 al posto del pennello
EH ragazzi purtroppo ho già incollato...
Aurelio grazie mille per la segnalazione, non ne ero a conoscenza . Sai dove posso acquistarlo?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bianco puro non è sicuramente... in realtà anche le gambe di forza del, ad esempio, Tornado non sono bianche.. ma un grigio molto chiaro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Vi posto degli aggiornamenti sul carrello anteriore. Ho voluto riprodurre qualche cavo per aumentare un po il realismo. Con qualche foto di riferimento sono riuscito a produrne qualcuno.
Non credo sia un completo disastro : Ho evidenziato le parti da me modificate.
Immagine inserita a scopo di discussione, fonte: http://scalemodels.ru/modules/photo/vie ... eA&show=12
Buonasera a tutti.
La domanda del giorno è per il seggiolino. Da quanto vedo , mi sembra che sia tutto in grigio molto chiaro, con le cinture e alcune parti in un grigio un po più scuro.
Qualcuno invece mi sa dire di che colore è il cuscino?
moregas ha scritto: ↑2 febbraio 2022, 16:12
Qualcuno invece mi sa dire di che colore è il cuscino?
... mi sembra uguale a quello che aveva mia nonna sulle sedie della cucina... io direi un Tamiya X9 di partenza... lo lavori con un po' di bianco e rosso e forse ci sei. Magari esiste qualcosa di bell'è pronto, comunque sempre partendo da un marrone rossiccio.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!