Ciao Giuseppe,
ci stanno benone le aggiunte Airscale e Anyz! Ottima resa complimenti, sulla fedeltà non so proprio esprimermi stavolta, credo che tu possa valorizzare la tridimensionalità del cockpit come ti hanno suggerito prima di me, un drybrush ad olio magari e dei lavaggi nella vasca! Buon proseguimento
pankit ha scritto: ↑30 settembre 2021, 20:52
Ciao Giuseppe,
ci stanno benone le aggiunte Airscale e Anyz! Ottima resa complimenti, sulla fedeltà non so proprio esprimermi stavolta, credo che tu possa valorizzare la tridimensionalità del cockpit come ti hanno suggerito prima di me, un drybrush ad olio magari e dei lavaggi nella vasca! Buon proseguimento
Grazie Mattia. stavolta giuro non mi sono inventato nulla . La fedeltà è quella dell' F-5E. Ho spolpato il web ma non ho trovato nulla per quanto riguarda l' RF-5E.
Buondi,
piccolo aggiornamento. Avanzano i lavori del pit. Devo dire che mi sta piacendo. Con referenze alla mano devo dire che è ben fatto, e che si può migliorare tantissimo, perché con questo aereo in 32 i dettagli si notano.
Per chi fosse intenzionato a are questo kit, qui il primo intoppo :
pitchup ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 10:18
Ciao
proprio per buttarla li...esiste qualche set di dettaglio del cockpit per l'Rf5E??? Magari potresti copiare il cruscotto da quello.
saluti
Nulla Max. Anche Red Fox studio : https://www.super-hobby.it/products/F-5 ... k-kit.html lo mette tra gli upgrade dell' RF-5E. Ero molto tentato nel prenderlo credimi. Credo che in 32, è un bel vedere, ma ..... troppo facile , va un po a perdere il modellismo, e quindi ho optato per il fai da te.
Ciao Beppe
anche io sono per il "fai da te" anzi "scratch" che fa più figo. Avendo letto che non trovavi nessuna foto in giro avevo pensato che magari si potesse prendere spunto da qualche set di dettaglio.
Per il resto vedo un bellissimo lavoro molto preciso.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ottimo fitting: La resa delle airscale e declas è davvero ottima!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ottimo lavoro, la scala 32 non è per tutti e tu la stai gestendo molto bene, bravo!
In particolare, mi piace la scelta dell'esemplare, il RF-5E è proprio bello!!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Ottima partenza su questo kit! KittyHawk è una marca che mi mette sempre un po' di sangue freddo, ho il loro Voodoo in 48 nella pila delle scatole e credo ci resterà ancora molto a lungo.
Buon proseguimento!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam