Apertura Sezione Discord Mini GB 2021!

Moderatore: Starfighter84

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Apertura Sezione Discord Mini GB 2021!

Messaggio da Jacopo »

moregas ha scritto: 13 dicembre 2021, 19:22 Inoltre vorrei sapere se consigliate l'azienda ICM, non avendo mai provato un loro kit.
L'RBF rientra appieno, lo sto facendo io, stassera aggiorno il wip, non è male ma devi lavorarci molto vicino :-oook
moregas
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: AK real color
Nome: Beppe

Messaggio da moregas »

Jacopo ha scritto: 13 dicembre 2021, 19:35
moregas ha scritto: 13 dicembre 2021, 19:22 Inoltre vorrei sapere se consigliate l'azienda ICM, non avendo mai provato un loro kit.
L'RBF rientra appieno, lo sto facendo io, stassera aggiorno il wip, non è male ma devi lavorarci molto vicino :-oook
Grazie jacopo :-oook me lo son proprio perso questo wip. ora lo cerco
ImmagineImmagine
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Messaggio da AleFencer85 »

Visto che sono ancora in tempo fino a giugno, credo che a breve raggiungerò la compagnia con una vera e propria icona dei circuiti di F1 degli anni '80. Stay tuned ;)
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

AleFencer85 ha scritto: 22 gennaio 2022, 16:08 Visto che sono ancora in tempo fino a giugno, credo che a breve raggiungerò la compagnia con una vera e propria icona dei circuiti di F1 degli anni '80. Stay tuned ;)
Bene che ti rimetti un pò... in moto..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Discord Mini G.B. 2021”