Ciao Domiziano si sono molto interessato se hai un musetto in più lo prendo ioVorreiVolare ha scritto: ↑30 dicembre 2020, 0:04Anch'io ho lo stesso problema sia con l'Hobby Boss che con l'Italeri F-5F.lillino ha scritto: ↑29 dicembre 2020, 18:51 Grazie a tutti per l'accoglienza nel GB![]()
Ciao Valerio il muso del kit è quello sbagliatoStarfighter84 ha scritto: ↑25 dicembre 2020, 21:17 Buon GB Paolo!
Controlla solo che l'esemplare abbia il muso "early" come da scatola... se ha il musetto platypus è un bel problema.![]()
vedo di grattugiarlo un pò e di farlo almeno assomigliare anche le LERX sono sbagliate e vanno corrette.
Sicuramente potevano fare meglio si tratta di un kit mediocre.pitchup ha scritto: ↑26 dicembre 2020, 11:34 Ciao
Secondo me questo kit è un occasione persa da HB di darci un F5 decente... forse crosskittato con l'Italeri (il quale non è che sia tanto meglio ma, come linee generali ed incastri, mi restituisce l'idea di essere meno "pesante") almeno per avere il "naso a papera". E non ultimo, se confronti con il WIP dell'ottimo Cosimo "Maver", ha il parabrezza troppo corto e tozzo.
Buon lavoro.
saluti
Forse ( ma proprio forse!) sto risolvendo con un sito di Taiwan che presenta degli After market per F-5 in 1:72 e se ti può interessare ho ordinato un musetto in più.
Però non so i tempi, potrebbe essere anche due mesi (se arriva!).![]()
Ciao
Domiziano

Quando arriva fammi un fischio che ci accordiamo anche se c'è da aspettare non è un problema alla fine del GB c'è ne di tempo

Saluti Paolo.