Il soggetto è molto interessante (Almeno per me) si tratta del Kurnass 222 o 122 (in base al periodo ha cambiato numero identificativo) e si tratta dell'unico asso dei Phantom ad esser sopravvissuto allo Yom Kippur. La configurazione classica di questo Kurnass era un mix Aria-Aria ed Aria-Terra ho deciso di rappresentarlo così:
2 Taniche nei piloni più esterni, in quelli interni invece 2 AIM-9D e nell'altro 1 Ter con 3 MK 117 Early, Nelle 4 baie degli Sparrow si trova solo il pod ECM ed infine nel pilone centrale un MER con 5 MK 117 Late.
ATTENZIONE:
Non trovando on line la foto del mio soggetto con quel carico li ne posto un'altra che serve anche per mostrare il cambio di numerazione

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte ww2aircraft.net, media.tumblr.com
Il kit e tutto il necessario è in questa foto:

Non ci credo nemmeno io:
Ecco qui la prima ondata di Aftermarket:

La lista:
-) AN/ALQ-87 ECM Pod Eduard
-) Air Doc: Sparrow Bay Missile Pylon (serve solo il pilone senza rotaia, è il pilone che poi porterà il pod ECM)
-) 2 AIM-9D Hasegawa (presi dal kit del Corsair)
-) Mascherine per i trasparenti Eduard
-) Cannone M61 Vulcan Master
-) Pitot e AoA Master
-) Exhaust Eduard ( meglio degli Aires sia per fitting che per la presenza del gancio d'arresto e del suo blocco)
-) Fotoincisioni Eduard (erano nella scatola prese da mio zio... il prezzo è ancora in lire)
-) Tappi FOD sia Eduard (fotoincisi) che QB (in resina)
-) Ruote Eduard con i Tacchi
-) Cockpit Aires
-) Specchietti retrovisori QB
-) Prese d'aria Ausiliarie Aires
-) Piloni True Detail
-) Serbatoi esterni Hyperscale
-) Bombe Mk 117 Early Eduard
-) Bombe Mk 117 Late Eduard
-) Ter Eduard
-) Mer Eduard
-) Scaletta d'accesso LP Models
-) Bonus.. il Babbo ci sta lavorando, poteva non far qualcosa pure lui?

Ovviamente ci sono pure le decal

E.... giusto un paio di libri sui Phantom, sopratutto IAF

Per adesso è tutto c'è tanto da fare, spero che interessi questo soggetto! a dopo la chiusura dei 2 Wip