Ecco il modello lucidato con Mr Paint e "lavaggiato" con gli olii (3 foto fatte al volo):
Se non notate niente da riprendere riparto con lucido e decals. Comunque lo riguarderò per bene anch'io.
Andrea
Moderatore: Starfighter84
Sono andato a controllare, è un riflesso dovuto "all'unto" lasciato dai lavaggi.Master Villain ha scritto: ↑12 settembre 2020, 20:34 Ciao Andrea, mi piace molto come sta venendo, però vedo, specialmente nella foto dall'alto, che sull'ala sinistra la zona in blu scuro sembra avere una velatura di grigio. E' così oppure è solo un effetto?
Grazie aurelio, il alcuni punti in effetti perde coerenza perché devono essersi riempite un po' di più le pannellature. Le ripasserò con la matita dopo l'opaco come mi hai consigliato.FreestyleAurelio ha scritto: ↑12 settembre 2020, 23:31 Ciao Andrea, mi piace il risultato generale che viene fuori dai lavaggi. Ben fatto, occhio solo a ripulire per bene le tracce degli olii.
Sembra che in alcuni punti il lavaggio perda coerenza nelle pannellature, se così fosse prova ad applicarlo nuovamente o ripassi il tratto dopo l'opaco con una matita acquerellabile