Nel mio piccolo spero di essere stato utile.
Andrea
Moderatore: Starfighter84
Concordo con te Andrea, fusoliera e muso, le differenze si notano anche ad occhio nudo... vabbè...Aquila1411 ha scritto: ↑28 luglio 2020, 19:54 È vero, anche se non in maniera eccessiva sembra oversize così ad occhio. Forse la parte che più gli toglie la linea originale è proprio il muso... che peccato però.![]()
Andrea
Ciao Domiziano,VorreiVolare ha scritto: ↑29 luglio 2020, 1:48 Ciao
se può essere utile, a suo tempo, circa un anno e mezzo fà, per fare un regalo ad un mio collega, in merito alla correttezza dimensioni del 109 i 1:48, ho visto -non mi ricordo piu' in che siti di modellismo, ma sia in italiano che in inglese, che il più accurato era lo Zvezda.
Ciao
Ciao Roberto, questo sito sono sicuro di non averlo visto, e ti ringrazio tanto !robycav ha scritto: ↑29 luglio 2020, 9:01 credo che il confonto a cui fai riferimento fosse riferito alla versione G, tra tamiya, Eduard e Zvezda. O almeno da quel che ricordo, anche perchè non mi risulta che Zvezda abbia la versone E in scala 1/48.
qui un esempio
BF 109G confronto
link inserito a solo titolo di discussione
Ciao!!
Grazie AurelioFreestyleAurelio ha scritto: ↑30 luglio 2020, 12:20 Bene così.
Io ti suggerisco di utilizzare la cianoacrilica come stucco nei punti dove dovrai reincidere