una piccola nota aeronautica: le centinature del timone del modello sono davvero molto evidenti. In realtà si notavano molto meno. Il modello Revell, pur recente, mostra in questo particolare una finitura da anni '70 del secolo scorso.
Dalle foto i colori della mimetica sembrano chiari ma credo dipenda dall'illuminazione.
Simpatico il cavo dell'antenna, forse giusto da inclinare leggermente in quanto correva parallelo al dorso della fusoliera.
Attendiamo la fase pittorica del pilota sulla sdraio!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bellissima la scenetta, con figure e accessori ottimamente realizzati, la basetta non mi convince del tutto, l'erba andava "rizzata", così sembra paglia fresca buttata a terra, peccato.
Se non puoi rizzare l'erba avresti potuto utilizzare il tipo a granuli, meno realistica ma che non ha necessità di stare in piedi.
Ma non importa, nell'insieme è gradevolissima la scenetta e questo è l'importante, la storia che ci racconti.
Complimenti.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Dioramik ha scritto: ↑26 dicembre 2020, 17:54
Bellissima la scenetta, con figure e accessori ottimamente realizzati, la basetta non mi convince del tutto, l'erba andava "rizzata", così sembra paglia fresca buttata a terra, peccato.
Se non puoi rizzare l'erba avresti potuto utilizzare il tipo a granuli, meno realistica ma che non ha necessità di stare in piedi.
Ma non importa, nell'insieme è gradevolissima la scenetta e questo è l'importante, la storia che ci racconti.
Complimenti.