"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Salta fuori senz'altro bellissimo!
L'unica pecca di questo pezzo è che il fucile non è corretto dal punto di vista storico, ma non ci puoi fare nulla, modificarlo sarebbe un'impresa assurda.
Buon lavoro!
Warthog ha scritto: ↑6 gennaio 2020, 21:09
.....
L'unica pecca di questo pezzo è che il fucile non è corretto dal punto di vista storico, ma non ci puoi fare nulla, modificarlo sarebbe un'impresa assurda.
Buon lavoro!
Si possono vedere le differenze o quantomeno l'originale?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑6 gennaio 2020, 21:54
Si possono vedere le differenze o quantomeno l'originale?
Se riesco a recuperare le foto fatte al "Musée de l'Armé", le pubblico.
Comunque sostanzialmente si tratta del meccanismo di sparo e dell'innesto della baionetta.
Quello proposto dal kit sembra più un fucile dei Dragoni, mentre la truppa ne aveva uno più corto e con la baionetta fissata permanentemente da una cordicella.
Ma ripeto, in questa scala modificarlo sarebbe assurdo. Io almeno non lo farei.
Warthog ha scritto: ↑7 gennaio 2020, 12:05 Fonte Tradition magazine n.217, mia proprietà
Quello proposto dal kit sembra più un fucile dei Dragoni, mentre la truppa ne aveva uno più corto e con la baionetta fissata permanentemente da una cordicella.
Ma ripeto, in questa scala modificarlo sarebbe assurdo. Io almeno non lo farei.
grande Luca.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
TI Seguo Roberto.
Hai una gran bella mano e verrà fuori un altro capolavoro
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]