fabrizio79 ha scritto: 20 marzo 2020, 15:43 Bello Giovanni!!
aspettiamo un po' di effetti speciali!!![]()
![]()
pitchup ha scritto: 21 marzo 2020, 10:25 Ciao Giovanni
Tutto molto bello ma quella lamiera ondulata è davvero da antitetanica!!
saluti
Dioramik ha scritto: 21 marzo 2020, 10:56 Grande Giovanni, sta venendo molto bene, mi piace un sacco!![]()
Poli 19 ha scritto: 22 marzo 2020, 9:56 ciao Giovanni,
veramente bello questo aggiornamento...attendiamo il resto!
siderum_tenus ha scritto: 22 marzo 2020, 10:48 Ciao Giovanni,
Ma alla fine, inserisci la chiave, lo accendi e ci monti sopra?![]()
![]()
Jacopo ha scritto: 22 marzo 2020, 22:27 Aspettiamo gli effetti Giova, devo dire che ogni volta che posti gli aggiornamenti questo truck diventa sempre più interessante
Ciao a tutti, scusate il ritardo, ero convinto di avere le notifiche attivate...invece no...scusateVegas ha scritto: 23 marzo 2020, 0:01 Ciao Giovanni,
Nei lavori come sempre.
La parte posteriore in legno del cassone resterà colorata in sabbia come il resto? Ho visto che hai già messo le decals.

Vegas, si il cassone rimarrà color sabbia.
Vi posto gli ultimi aggiornamenti:
Dopo la solita mano di semilucudo ho proceduto con qualche lavaggio ad olio per le fughe e successivamente ho ottenuto varie tonalità di giallo miscelando del giallo di Napoli, giallo cadmio chiaro, bianco e terra di cassel, per ottenere diverse sfumature sul mezzo, dai più chiari nelle zone esposte e meno chiari sulle zone in ombra.
Una volta asciutto ho ridato una leggera mano di trasparente.
Al momento la situazione è questa:
Poi mi sono ricordato che avevo acquistato un set Aber per realizzare una cassetta degli attrezzi fotoincisa in 1/35, quale miglior occasione per utilizzarla.
L'assemblaggio è stato veramente tosto....molto tosto...come potete immaginare le parti delle cerniere sono piuttosto piccole....
questo il risultato prima e dopo la verniciatura con aggiunta di qualche attrezzo.
Aggiungerò poi qualche altro attrezzo, uno straccio e rifinirò la verniciatura.