GB Africa - Rigel - Granatiere Fanteria di Linea, Egitto1789, RM 75mm FINITO!!!
Moderatore: Starfighter84
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Re: GB Africa - Rigel - Granatiere Fanteria di Linea, Egitto1789, RM 75mm FINITO!!!
Qui c'è tutto quello che deve esserci in un figurino, complimenti Roberto!
- Rigel
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
- colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Roberto
Re: GB Africa - Rigel - Granatiere Fanteria di Linea, Egitto1789, RM 75mm FINITO!!!
Si Fabrizio, aveva quell'utilitàfabrizio79 ha scritto: ↑17 marzo 2020, 17:36 Ciao Roberto!!
proprio bello!!
una curiosità..il baldacchino sullo zaino serve per ripararsi dal sole?
Grazie!!!!
- Rigel
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
- colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Roberto
Grazie Silvio!!!
Grazie Luca!!!

Grazie Luca!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Roberto
Per manifesta inferiorità ho seguito senza commentare e (soprattutto) senza consigliare semplicemente perchè, per me, consigliare significa indicare una strada che seguo e che ho provato personalmente. Non avendo nessuna capacità/esperienza in merito posso solo guardare e aspettare il risultato finale.
Per me è un opera d'arte.
Mi piacerebbe solo, se posso permettermi, perdonami, a costo di passare per quello che metterebbe il ketchup sulla pizza, qualche foto più "lavorata" sui toni per gustare i colori ravvivati perchè secondo me saranno fantastici.
saluti
Per manifesta inferiorità ho seguito senza commentare e (soprattutto) senza consigliare semplicemente perchè, per me, consigliare significa indicare una strada che seguo e che ho provato personalmente. Non avendo nessuna capacità/esperienza in merito posso solo guardare e aspettare il risultato finale.
Per me è un opera d'arte.
Mi piacerebbe solo, se posso permettermi, perdonami, a costo di passare per quello che metterebbe il ketchup sulla pizza, qualche foto più "lavorata" sui toni per gustare i colori ravvivati perchè secondo me saranno fantastici.
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Roberto,
Non posso che aggiungermi alla schiera di coloro che ti hanno fatto i complimenti per il risultato finale!
Le foto forse “sparano” un po’ troppo, ma si percepisce comunque un bellissimo figurino.
Non posso che aggiungermi alla schiera di coloro che ti hanno fatto i complimenti per il risultato finale!
Le foto forse “sparano” un po’ troppo, ma si percepisce comunque un bellissimo figurino.

- Alecs®
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Anche questo lavoro dimostra che dipingere un figurino è pura arte.
Fantastico modello Roberto!
Fantastico modello Roberto!

- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- Nome: Bruno
Veramente molto bello!!