Non me li sarei aspettati da un kit Airfix recente...

A volte sorprendono positivamente a volte proprio no...
Buon lavoro!
Ciao!!!
Moderatore: Starfighter84
rob_zone ha scritto: ↑1 maggio 2020, 11:48 Ciao Marco, permettimi di dire una cavolata...ma secondo il volume "The Hawker Hurricane" di Richard Franks, potrebbe essere la cine-camera di tipo piatto che va installata appunto, sull'ala di destra.
Non ho trovato foto, ma solo disegni...e non ricordo anche in generale di aver trovato foto...non la metterei comunque..
Saluti
RoB da Messina![]()
ok ragazzi, problema risolto, non lo metto.
ciao Rob, la foto impasta un po il colore e non si vede il lavoro di reverse preshading, adesso sto stendendo il marrone scuro dark earth , il marrone chiaro (che sembra giallo) è il gunze h71 middlestonerob_zone ha scritto: ↑1 maggio 2020, 20:21 Ciao Marco
Cavolo fortissimo sto Middlestone! Che tinta hai usato?
È molto carico, mi piace! Però secondo me, su un colore così, va bene una base bianca, ma anche un pelino più scura, studiata as hoc, poteva andare bene..
Ma comunque, tu con l'aerografo ci sai fare, quindi aspetto i tuoi progressi!![]()
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑27 aprile 2020, 19:37...
Il pezzo d40, che cosa sarebbe?
Io al momento non l'ho messo anche perché non ne ho trovato traccia nelle poche foto che ho recuperato da internet. Andrebbe fissato sulla parte superiore del bordo di attacco alla dx fra fusoliera e il primo foro delle mitragliatrici alari.
Che ne pensate? ...