Sai Gianluca, mi hai fatto tornare in mente quando, per qualche anno, mi buttai sui mezzi corazzati tedeschi... Soprattutto il mio grande amore: il Tiger in versione desertica.
Chi lo sa...
Buon lavoro!

Moderatore: Starfighter84
Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia questo blindato, non credevo avrebbe suscitato tutto questo interesse
Ciao Matti, si alla fine mi stavo un pò annoiando a fare sempre aerei, vedremo cosa ne salta fuori
Ciao Rob, ci sono tanti di quei mezzi interessanti da portare, bella la Celica, potrebbe essere un soggetto molto interessante sopratutto se messo in un dioramarob_zone ha scritto: ↑3 ottobre 2019, 21:13 Uuuuuuh che classicone!!!
Bella scelta Gian, un bel mezzo per cominciare un GB!
Il soggetto è ben trattato ovunque, non avrai problemi a trovare le giuste tonalità, valuta che potrai sbizzarrirti con modulazioni ed effetti.
Anche a me piacerebbe un mezzo in questo GB... anche un'auto non sarebbe male!! Una bella Celica GT4 con il filtrone del Rally di Kenya!! Ma magari!
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao Alessandro, bello il tiger ma ho pensato fosse un pò scontato se posso dirlo, generalmente preferisco portare veicoli strani
Ciao Max, mi ero stufato di fare sempre aerei e ho deciso di cambiare un pò.........Beh alla fine i nei mezzi di star wars c'erano parti di blindati tedeschi, basta vedere il "posteriore" dell'AT-At per notare un Sd.Kfz.222pitchup ha scritto: ↑4 ottobre 2019, 7:54 Ciao Gianluca
ma....non vedo le ali?!?!!?
Vabbè ti accogliamo comunque. Un mezzo davvero iconico e curioso che sembra più partorito dalla saga di Star Wars che un mezzo reale.
Fai bene a spezzare il ritmo con uno di questi soggetti. il problema forse sarà il "dopo": magari scoprirai che ti sei divertito talmente tanto con fango, polvere, filtri invecchiamenti spinti che penserai: "ma perché non ho fatto solo carri in vita mia?".
saluti
Ciao Mimmo, mezza idea già cel'ho ma dipende da come verranno fuori i figurini