Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Ciao a tutti, mi è arrivata una scatola di un F-16A Block 20 MLU Kinetic pesta dalla spedizione e con la stampata della coda superiore-posteriore rotta in più pezzi (sembra aggiustabile con un lavoro di fino ma comunque una rogna) e ho scritto a info@kineticmodel.com per una stampata di ricambio ormai da una settimana, ma senza alcuna risposta...
Qualcuno sa se il servizio è attivo o se hanno chiuso i battenti?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il servizio soare parts della Kinetic è assicurato da Lucky Model.... contatta il negozio on line.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho trovato questa mail raymond@luckymodel.com prova con questa.
Ricordati di scrivere il numero che indica il pezzo rovinato e naturalmente il codice modello.
Buona fortuna
Nicola
Ho preso delle stampate da Kinetic di parti di ricambio. Non sono veloci e ti fanno pagare tramite Paypal, ma alla fine ti arriva la stampata che ti serviva (non ti mandano pezzi singoli, ma la stampata che hai indicato).
miki68 ha scritto: ↑18 ottobre 2024, 20:34
Ho preso delle stampate da Kinetic di parti di ricambio. Non sono veloci e ti fanno pagare tramite Paypal, ma alla fine ti arriva la stampata che ti serviva (non ti mandano pezzi singoli, ma la stampata che hai indicato).
Grazie delle info, hai scritto ad info@kineticmodel.com? Più o meno quanto hai aspettato? Io ho scritto da una decina di giorni e non hanno nemmeno risposto