Aiuto per problema

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Fulvio58
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Mi interessa fare scratch builde , ma in modo molto limitato creando o modificando parti dei modelli che non mi piacciono
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fulvio

Aiuto per problema

Messaggio da Fulvio58 »

Ciao a tutti ho letto sul forum che cè un utente che ha del materiale Hasegawa ( mi pare fabrizio) ma essendo basso di livello non posso mandare P.M
potrei essere contattato ?
Grazie
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: Aiuto per problema

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao, che tipo di materiale Hasegawa cerchi? Che problema hai?
Magari possiamo aiutarti?
Puoi porre il tuo problema quì senza utilizzare gli MP, almeno chiunque ti può rispondere senza aspettare l'utente che hai nominato ti risponda.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Fulvio58
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Mi interessa fare scratch builde , ma in modo molto limitato creando o modificando parti dei modelli che non mi piacciono
colori preferiti: Tamiya
Nome: Fulvio

Re: Aiuto per problema

Messaggio da Fulvio58 »

Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”