Per gli amanti di Luftwaffe e di caccia notturna in particolare, segnalo con piacere che è stato appena pubblicato in sola versione pdf dawnload, un ottimo e imponente lavoro di McMurray e Brown dedicato agli aspetti tecnici e modellistici dello Ju 88 G .
Al prezzo di 40 Dollari australiani (circa 25 €), ricevete un link per scaricare il testo principale (più di 1000 pagg.) e tre lunghe appendici con migliaia di foto, disegni anche in scala, profili a colori e dati statistici su produzione, perdite e abbattimenti oltre alla realizzazione di modelli - varie scale - con info e foto di dettaglio molto utili.
Non amo gli Ebook ma effettivamente in cartaceo sarebbe costato una follia.Opera davvero ponderosa.
McMurray, il proprietario di AIMS model che realizza conversioni e decals in varie scale per questo ed altri soggetti, è uno studioso dello Ju 88 da molto e ad oggi siamo di fronte alla pubblicazione più aggiornata sul soggetto
il link al sito:
https://www.klp.com.au/
Ju 88 G Night fighters Ebook
Moderatore: microciccio
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
- VorreiVolare
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Re: Ju 88 G Night fighters Ebook
Buona sera Riccardo, ti ringrazio
Ciao
Domiziano

Ciao
Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Ju 88 G Night fighters Ebook
Ciao Riccardo,
bella segnalazione. Anch'io avrei preferito il cartaceo ma va bene anche così.
microciccio
bella segnalazione. Anch'io avrei preferito il cartaceo ma va bene anche così.

microciccio