Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Carbo178 ha scritto: ↑17 dicembre 2020, 10:20
Finalmente anch'io ho ricevuto il mio regalo....
Dopo aver rimandato causa lockdown finalmente mi hanno operato al primo occhio ...
Auguri di pronta guarigione Marco!
E Buon Natale a tutti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Alla fine, complice un interessante prezzo (Voodoo) e l'arrivo in negozio di un kit ordinato al mio negoziante mesi fa e che avevo dato ormai per disperso (Phantom), come direbbe Achille Lauro.. ci sono cascato di nuovo
E voilà le nuove aggiunte alla mia pila di scatole che ovviamente chissà quando farò...
p.s: assieme al Phantom, sempre nel famoso ordine di mesi prima c'era anche un Prowler della Kinetic. Ma la consegna di quest'ultimo l'ho demandata alla Befana.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
siderum_tenus ha scritto: ↑24 dicembre 2020, 22:57
Meraviglioso, il Voodoo, Ale, conplimenti per la scelta!!!
Io, invece, sono sempre in attesa dell'arrivo dell'F-4E ZM...
Aereo bellissimo ma kit, a quel che leggo, assolutamente tremendo. Infatti se ne starà buono buono in attesa del suo momento.
Sul Phantom Zoukei Mura, vedrai che l'attesa verrà ripagata appieno da un kit spettacolare. Io ho assemblato la versione S e mi sono divertito un sacco, e sinceramente ho una gran voglia di mettere le "zampe" anche su questo J!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
AleFencer85 ha scritto: ↑24 dicembre 2020, 23:35
..... e sinceramente ho una gran voglia di mettere le "zampe" anche su questo J!
..Io ti osservo...
siderum_tenus ha scritto: ↑24 dicembre 2020, 22:57
Io, invece, sono sempre in attesa dell'arrivo dell'F-4E ZM...
È la pena da scontare per aver preso il Phantom a pedali dell'Academy...
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]