Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Ciao Marco
bei colpi... o almeno, forse solo l'A4 hasegawa l'avrei lasciato li perché lo ricordo in positivo e con un tettuccio leggermente sottodimensionato (però magari ci sono belle decals che possono essere utili). Il MiG "Dragon" non lo conosco: com'è?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Geometrino82 ha scritto: ↑12 dicembre 2021, 16:45
Mentre, dal noto sito polacco, sperando di poter trovare il tempo per partecipare al GB Vietnam ho acquistato questo:
Marco
Aspetto il WIP dato che ho anche io questa scatoletta
Fly-by-wire ha scritto: ↑14 dicembre 2021, 19:23
Forse quest'anno ho esagerato
E come potete intuire il Phantom è diventato per me una vera e propria malattia
Welcome into Phanton Club....meglio che io non scriva nulla a riguardo delle mie
Ma....fai bene a comprarle
Se ZM o tamiya tireranno fuori gli stampi dell'E late con tutte le varianti....per me sarà la fine
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Welcome into Phanton Club....meglio che io non scriva nulla a riguardo delle mie
..arghhhhh.... tutti questi phantasmi che infestano casa...chiamate i coniugi Warren per indagare su queste presenze
La domanda spontanea ovviamente è : quale metterai sul banco per primo tra tutti ?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 dicembre 2021, 19:40
Se ZM o tamiya tireranno fuori gli stampi dell'E late con tutte le varianti....per me sarà la fine
Eh no, adesso vuoti il sacco Aurelio
Ho il tuo stesso problema ma con Finemolds Se faranno i recce e gli E slatted sarò rovinato
siderum_tenus ha scritto: ↑14 dicembre 2021, 22:51
...Meglio non mi pronunci...
Anche tu Mario, vuota il sacco e facci vedere
pitchup ha scritto: ↑15 dicembre 2021, 8:13
La domanda spontanea ovviamente è : quale metterai sul banco per primo tra tutti ?
Visto che è in arrivo un'altra scatola dell' RF-4EJ Finemolds penso che dopo il Viggen tocchi a lui