FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 settembre 2022, 14:46 Prova a vedere anche sui siti dei produttori di decals che alcuni hanno anche il servizio vendita diretta

Moderatore: microciccio
FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 settembre 2022, 14:46 Prova a vedere anche sui siti dei produttori di decals che alcuni hanno anche il servizio vendita diretta
LEGGI QUI.a.zin ha scritto: ↑2 settembre 2022, 13:59
Ma non so Valerio .... tu scrivi: "In alternativa c'è 48ers..." quasi fosse l'ultima spiaggia, Francesco addirittura scrive "piuttosto che comprare da loro non compro" allora mi viene qualche dubbio che ci siano (o ci siano stati) dei problemi con qualcuno.
Ma magari ho inteso male io![]()
Alessandro, il fatto è che quelli di 48ers fanno i furbi: fanno la cresta sulle spedizioni, la mascherano con "con questi punti potrai avere uno sconto al prossimo ordine". Peccato scadano dopo 6 mesi. E in più, cosa che nella discussione apposita non mi pare di aver visto, i prezzi scritti in grande dei loro articoli sono sempre NON inclusivi di tasse, mentre il prezzo totale è scritto piccolo piccolo. Quando vai sul loro sito e vedi ad esempio l'F-14 Tamiya a 75 euro ti fai ingolosire, poi però ti accorgi che in realtà è 90 euro senza spedizione.a.zin ha scritto: ↑2 settembre 2022, 13:59 Ma non so Valerio .... tu scrivi: "In alternativa c'è 48ers..." quasi fosse l'ultima spiaggia, Francesco addirittura scrive "piuttosto che comprare da loro non compro" allora mi viene qualche dubbio che ci siano (o ci siano stati) dei problemi con qualcuno.
Ma magari ho inteso male io![]()
A mio rischio e pericolo ho fatto un ordine (decals e fotoinc.) ... nessun problema e differenza sui costi di spedizione di € 1 (accettabile);