Io ho chiesto parti di ricambio (dico ricambio, non rotte) alla Tamiya tramite Fantasyland. Non ti chiedono dove l'hai preso perchè ti mandano la stampata intera ma ti fanno pagare molto.
Mi è capitato con l'unico kit Kittyhawk che il tettuccio era completamente rigato a causa di un cattivo stampaggio. Il kit acquistato da steel model e loro me lo hanno procurato il particolare danneggiato. La kittyhawk mi aveva in precedenza detto di acquistare una nuova scatola. Eccellente il servizio Revell, per alcune volte chiesto parti danneggiate o di ricambio e ricevuto sempre le parti gratuitamente (comprese decals). Di buona qualità anche italeri che ad un costo decente ti mandano i pezzi della loro produzione (se è un rebox di altre marche no).
Trumpeter Spare Parts
Moderatore: microciccio
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- scratch builder: si
- Nome: Lucio
Re: Trumpeter Spare Parts
Anch'io son rimasto deluso dalla Kittihawk, comprato kit nuovo da negozio : scatola immacolata, tutto sigillato ma.. senza decals e senza foglietto fotoinciso! Meno male che l'avevo comprato anch'io da steel m. che mi hanno detto me lo invieranno
- PaoloD
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
- colori preferiti: Tamiya Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: paolo
Anch'io acquisto Kitty il contenuto c'era tutto... istruzioni fatte apposta per sbagliare ..prezzo esagerato non consono al contenuto prima e ultima volta.
Insomma presa mezza sola come si dice qua!!!!
Insomma presa mezza sola come si dice qua!!!!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Off Topic
Dipende dalla disponibilità. Tempo fa acquistai (in negozio) il Barak Italeri ex Kinetic e trovai alcune stampate sbagliate. Essendo una scatola al momento ancora in distribuzione in Italeri avevano i pezzi in casa e me li inviarono subito. Se avessi fatto passare troppo tempo prima della richiesta avrebbero esaurito le stampate a magazzino e non avrebbero potuto fare nulla. Ricordo che inviai le foto delle stampate presenti nella scatola insieme a quella delle istruzioni rendendo così evidente l'errore. Ricordo anche che dovetti inviare un paio di mail prima di ricevere risposta.

Ciao.