Locomotiva Pacific PLM 6001 scala 1/20

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Marco Dalmaggio
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista ferroviario
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Marco

Locomotiva Pacific PLM 6001 scala 1/20

Messaggio da Marco Dalmaggio »

Buongiorno a tutti!
Non essendoci la sezione "ferroviaria", posto qui l'argomento, poi magari i moderatori apriranno la sezione adatta...
Dal 2001 al 2004, Peruzzo Editore mise in circolazione questa pubblicazione a fascicoli composta di 130 uscite in totale, tender compreso.
Non l'ho mai completata per diversi motivi, ma l'ho comunque conservata fino ad'ora.
Complici lockdown e disoccupazione ho ripreso i lavori, ed ecco qui come si presenta attualmente.
Completa di tender raggiungerà la lunghezza di 125 centimetri circa.
Buona domenica!

nik
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: nicola

Re: Locomotiva Pacific PLM 6001 scala 1/20

Messaggio da nik »

Buongiorno a tutti ,anche io ho recuperato tutti i componenti per montare questo modello ma mi mancano le istruzioni. Per caso qualcuno li ha disponibili per venderli anche in copia? vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Off Topic
nik ha scritto: 19 maggio 2025, 8:26 Buongiorno a tutti ,anche io ho recuperato tutti i componenti per montare questo modello ma mi mancano le istruzioni. Per caso qualcuno li ha disponibili per venderli anche in copia? vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi
Buongiorno, cosa ne pensi di una presentazione nell'apposita sezione come prossimo post?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Marco,

una locomotiva in scala 1/20 è un bell'impegno in termini di dimensioni.

Mi sembra che il modello sia a buon punto e che ti sia posto l'obiettivo di completarlo. :-oook

Curiosità: i materiali del modello sono diversi, tipo polistirene, metallo, resina ecc.?

Buon lavoro

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”