Ciao a tutti, come scritto anche nel mio wip dedicato all'SF-260 mi sono rivolto a Special Hobby tramite la sezione "Claims & Spare Parts" del loro sito per avere un pezzo sostitutivo del cupolino dell'aereo, ma ad oggi, dopo quasi due settimane non ho avuto notizie, se non la comunicazione automatica di ricezione del messaggio dopo aver lasciato la richiesta sul sito.
Oggi ho nuovamente scritto nella sezione "contact" e aspetterò di vedere se succede qualcosa. Nel frattempo, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con la richiesta di pezzi di ricambio da Special Hobby, (in particolare pezzi non reperibili sul mercato after-market), e quale sia stata la sua esperienza.
Saluti a tutti
Marco
Richiesta pezzi di ricambio Special Hobby
Moderatore: microciccio
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Richiesta pezzi di ricambio Special Hobby

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Richiesta pezzi di ricambio Special Hobby
Mi sono sempre trovato bene e, devo dire, mi hanno risposto anche in tempi brevi. Hai per caso visto se in questr settimane sono impegnati in eventi o fiere?
- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: Richiesta pezzi di ricambio Special Hobby
Ciao Marco, ho avuto a che fare con SH per l'F-86K e non ho avuto problemi, mi hanno contattato dopo 3 giorni per comunicare costo e spedizione.
Ti consiglio di ordinare altre cose da loro per ammortizzare i costi di spedizione, allora avevo comprato il Viggen.
Ti consiglio di ordinare altre cose da loro per ammortizzare i costi di spedizione, allora avevo comprato il Viggen.