LEGO Icons - 10330 - McLaren MP4/4 Ayrton Senna

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
marluc88
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Mariano

LEGO Icons - 10330 - McLaren MP4/4 Ayrton Senna

Messaggio da marluc88 »

Ciao a tutti e buon inizio 2025!

Spero di non essere troppo off topic, ma mi faceva piacere condividere con voi la mia realizzazione del modello LEGO in oggetto.

Graditissimo regalo natalizio, mi ha fatto tornare indietro nel tempo a quando ero bambino o poco più. Abbastanza facile da realizzare, sebbene richiede una scrupolosa attenzione alle istruzioni, è un modello che garantisce qualche ora di divertimento e relax, è si un modello per un pubblico adulto ma non siamo nemmeno davanti a un Technic.

Un po' come per i nostri modelli, in rete si trovano accessori per migliorare e rendere più fedele alla realtà il modello, per questo kit in particolare ad esempio le ruote da scatola non sono il massimo (tutte della stessa dimensione) e gli adesivi sponsor non hanno i marchi tabacco.

Vi lascio qualche foto della mia, spero vi faccia piacere.

Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: LEGO Icons - 10330 - McLaren MP4/4 Ayrton Senna

Messaggio da rob_zone »

Ciao Mariano,

ho visto al satola l'altra volta mentre facevo la spesa e solo solo per la box andrebbe comprata!!!
Non sono un collezionista Lego ma questa andrebbe comprata. Bellissima!!

Saluti
Rob
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”