Ohhh.... qua si fanno le cose in grande stile!!
A dir la verità non lo avevo analizzato a fondo questo modello, mi ero solo soffermato ad un raffronto con il cugino ricco della GWH e giudicarne, a mio parere, la differenza prezzo/prestazione: ne avevamo parlato
QUA.
A me non sembra male il kit, tu sarai pioniere e ci dirai le impressioni montandolo (sperando non sia troppo ostico): più che altro ti avrei consigliato la versione cinese per la presenza dei motori vettoriali correttamente rappresentati quando spenti, volendo puoi acquistare quelli Armur Reaver o Amigo Model, ma costicchiano abbastanza

...o, mal che vada, se decidessi l'acquisto di aftermarket, provare prima una soluzione fai da te facendo un taglia e cuci con l'originale e se non soddisfatto vai di resina.
Per la colorazione, non vorrei dirti una cavolata, ma credo che la nuova linea colorazione russa sia la stessa per tutti i modelli, compresi Su-34, Su-25, Mi-24 (35?) ecc ecc... quindi credo ti fossa affidare ai colori Mr.Paint o Hataka dedicati al Su-34 Fullback. Mi pare che anche la Gunze, forse con la serie Mr.Color n. AVC06, abbia questa tinta, ma sono comunque tutte informazioni da verificare meglio.
ciao ciaoo
luca
Dimenticavo, anche la russa Akhan propone quella tinta, ma con a disposizione i Mr.Paint (o Hakata) io andrei su questi.