GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 HOBBY BOSS - FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 ACADEMY e HOBBY BOSS

Messaggio da Argo2003 »

Ciccio appena aprirai lo scatolone HB, ti renderai conto del lavoro che devi fare sull' Academy e lo scioglierai nella nitro!! :-sbraco :-prrrr
Scherzi a parte, per quanto riguarda il montaggio puoi tranquillamente concentrarti sul Coreano, il cinesone si monta veramente bene e quasi senza stucco
Ti seguo appassionatamente!
Wippaliiiiiiiiiiii!!! :-laugh :-laugh
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Argo2003 ha scritto: 11 gennaio 2019, 14:51 Ciccio appena aprirai lo scatolone HB, ti renderai conto del lavoro che devi fare sull' Academy e lo scioglierai nella nitro!! :-sbraco :-prrrr
...
:-sbraco :-sbraco
:-oook :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
nel frattempo per arrivare preparato consiglierei sedute di rilassamento..... partecipazione a congressi automotivazionali... camminate sui carboni ardenti.... allenamento aerobico e anaerobico..... diete ..... scalare l'Everest ...
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto: 12 gennaio 2019, 12:17 Ciao Francesco
nel frattempo per arrivare preparato consiglierei sedute di rilassamento..... partecipazione a congressi automotivazionali... camminate sui carboni ardenti.... allenamento aerobico e anaerobico..... diete ..... scalare l'Everest ...
saluti
ho già prenotate le sedute dallo psicanalista che sono riuscito a convincerlo a farmi la fattura, oggi ho la seduta di Yoga, all'uscita mi aspettano 150 KM di allenamento in soglia aerobica, anaerobica, lattacida e alattacida con tanto di ripetute di SFR (10 x 5' con 2' di rec. con 53x11), domani ho la visita del parroco per una seduta di esorcismo, lunedì parto tre giorni per un seminario sul tema "Pazzi, Modellisti o Modellisti pazzi?", Giovedì parto per Amsterdam per delle sedute di tecnica di rilassamento con massaggio all'olio di argan :-evvai da lì parto per il giappone dove mi aspetta una visita da un noto professore luminare di "agopuntura"...(dice che è ottimo per rilassare i nervi) ... Su dai, NON FA MALE...NON FA MALE... :-crazy :-crazy :geek: :-incert :-incert :-sbrachev :-sbrachev

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora :-D . Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

marturangel ha scritto: 12 gennaio 2019, 21:51 Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora :-D . Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Ehilaaaaa' Angioletto come stai?
Le differenze sono solo sulle derive e sulla coda. Infatti la scatola 81712 e' la versione early. Differenze nel sensore/antenna in deriva ed in coda e qualche altra ma che non so. Ho comprato il libro sul cobra ma e' in tedesco e se fosse stato in inglese sarebbe stato uguale: non ci capisco un caxxo e mi limito a guardare solo le figure; manco i disegni in scala ci sono. :,-( :-sbrachev

marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Bonovox ha scritto: 12 gennaio 2019, 22:26
marturangel ha scritto: 12 gennaio 2019, 21:51 Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora :-D . Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Le differenze sono solo sulle derive e sulla coda. Infatti la scatola 81712 e' la versione early. Differenze nel sensore/antenna in deriva ed in coda e qualche altra ma che non so. Ho comprato il libro sul cobra ma e' in tedesco e se fosse stato in inglese sarebbe stato uguale: non ci capisco un caxxo e mi limito a guardare solo le figure; manco i disegni in scala ci sono. :,-( :-sbrachev
Diciamo tutto bene Cicciuzzo :-lino, a chi lo dici io e le lingue straniere viaggiamo su binari paralleli non c'incontreremo maiiii :-sbraco. Grazie per le info, Il SU27 è un aereo che mi piace molto infatti ti seguirò in silenzio.
Ciao Angelo
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

marturangel ha scritto: 12 gennaio 2019, 22:35
Bonovox ha scritto: 12 gennaio 2019, 22:26
Ciao Angelo
Diciamo tutto bene Cicciuzzo :-lino, a chi lo dici io e le lingue straniere viaggiamo su binari paralleli non c'incontreremo maiiii :-sbraco. Grazie per le info, Il SU27 è un aereo che mi piace molto infatti ti seguirò in silenzio.
Ciao Angelo
Ah, dimenticavo...altra differenza: la scatola early ho visto che costa di meno ;)

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Cicciuzzo
....si un pacciu!!!!
Pero..queste sfide,hanno il loro perchè! E se pensi che avrai due Su-27 in vetrina..ogni sforzo sarà riguadagnato!!!!

Siamo tutti con te!!! :-oook

Ps ma dopo sedute di agopuntura..tisane...camminate di 150 KM...ti sei dimenticato la cosa piu importante...nu bell'arancino (a Messina..arancinO eh! Ahahahah)!!!! E con questo si che farai due Flanker!!! Ahahahaha :-D

Saluti
RoB da Messina :-oook
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Nome: Luca

Messaggio da ta152h »

Ciao Francesco leggo solo ora questo wip e ti seguirò con attenzione,
anche perché ho lo stesso kit Academy e set Aires x il cockpit.

Buon lavoro
Ciao Luca :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Russe 2019”