Scherzi a parte, per quanto riguarda il montaggio puoi tranquillamente concentrarti sul Coreano, il cinesone si monta veramente bene e quasi senza stucco
Ti seguo appassionatamente!
Wippaliiiiiiiiiiii!!!

Moderatore: Starfighter84
ho già prenotate le sedute dallo psicanalista che sono riuscito a convincerlo a farmi la fattura, oggi ho la seduta di Yoga, all'uscita mi aspettano 150 KM di allenamento in soglia aerobica, anaerobica, lattacida e alattacida con tanto di ripetute di SFR (10 x 5' con 2' di rec. con 53x11), domani ho la visita del parroco per una seduta di esorcismo, lunedì parto tre giorni per un seminario sul tema "Pazzi, Modellisti o Modellisti pazzi?", Giovedì parto per Amsterdam per delle sedute di tecnica di rilassamento con massaggio all'olio di argan
Ehilaaaaa' Angioletto come stai?marturangel ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 21:51 Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora. Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Diciamo tutto bene CicciuzzoBonovox ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 22:26Ehilaaaaa' Angioletto come stai?marturangel ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 21:51 Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora. Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Le differenze sono solo sulle derive e sulla coda. Infatti la scatola 81712 e' la versione early. Differenze nel sensore/antenna in deriva ed in coda e qualche altra ma che non so. Ho comprato il libro sul cobra ma e' in tedesco e se fosse stato in inglese sarebbe stato uguale: non ci capisco un caxxo e mi limito a guardare solo le figure; manco i disegni in scala ci sono.![]()
![]()
Ah, dimenticavo...altra differenza: la scatola early ho visto che costa di menomarturangel ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 22:35Diciamo tutto bene CicciuzzoBonovox ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 22:26Ehilaaaaa' Angioletto come stai?marturangel ha scritto: ↑12 gennaio 2019, 21:51 Ciaooo Francesco, in bocca al lupo allora. Ma quali differenze sostanziali ci sono tra la scatola HB 81712 e la scatola 81711?
Ciao Angelo
Le differenze sono solo sulle derive e sulla coda. Infatti la scatola 81712 e' la versione early. Differenze nel sensore/antenna in deriva ed in coda e qualche altra ma che non so. Ho comprato il libro sul cobra ma e' in tedesco e se fosse stato in inglese sarebbe stato uguale: non ci capisco un caxxo e mi limito a guardare solo le figure; manco i disegni in scala ci sono.![]()
![]()
, a chi lo dici io e le lingue straniere viaggiamo su binari paralleli non c'incontreremo maiiii
. Grazie per le info, Il SU27 è un aereo che mi piace molto infatti ti seguirò in silenzio.
Ciao Angelo