Moderatore: Starfighter84
La cosa strana è che ho usato lo stesso sedile per il MiG23 ed in quel caso è risultato perfetto anche nelle dimensioni. Non è la prima volta che mi imbatto in sedili che dovevano essere uguali per versione e scala ed invece assolutamente diversi nelle misure a seconda di chi li realizza.
Grande Enrico, hai perfettamente messo in pratica il motto del mitico Sergente Maggiore Gunny “improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo”!!!
Ciao LucaBiscottino73 ha scritto: ↑12 novembre 2018, 13:26
Grande Enrico, hai perfettamente messo in pratica il motto del mitico Sergente Maggiore Gunny “improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo”!!!
Non avrei mai pensato alla soluzione con le decal: ottimo risultato![]()
Ciao ciao
Luca
Quindi hai montato un muso cws... e davvero combaciava perfettamente? Te lo chiedo perché non credo ad un improvviso peggioramento della qualità del set ma ad una mia ben più probabile imperizia nel montaggio.davmarx ha scritto: ↑16 novembre 2018, 21:09 Che peccato Enrico, quando presi il muso per il RBT di CWS notai immediatamente che le resine erano ricavate modificando i pezzi del kit, cosa che le faceva combaciare molto bene con la fusoliera in plastica. Avessero seguito lo stesso procedimento anche per il BM ti saresti risparmiato questo lavoro.
Comunque sembra che hai risolto bene, bravo.![]()
![]()