Saluti
enrico
Moderatore: Starfighter84
Temo pure io!pankit ha scritto: 18 agosto 2019, 19:37 Secondo me risolvi con una lima dalla grana spessa ed eventualmente con Milliput per colmare eventuali cavità che potresti creare.
Non vedo l'oraEnrico59 ha scritto: 18 agosto 2019, 13:43 Avrai di che lavorare per correggere le mancanze del kit ma vedo che di plasticard ne hai in abbondanza.
Esattamente, il Block lo si ha in base al numero della Cellula, ad oggi quelle documentate e note sono le numero: 51,52,53,56,57 se esistono 2 o più cellule con lo stesso numero non si sa, ma è molto difficile. Tutte le cellule hanno portato avanti una miglioria individuale oppure testato componenti aggiuntivi.Starfighter84 ha scritto: 19 agosto 2019, 11:01 Quindi, da quello che ho capito, ogni cellula è diversa dall'altra? non c'è uno standard tipo "block" sui velivoli?
Effettivamente è un bel casotto questo aereo, dei pochi esemplari prodotti non ce n'era uno uguale: mettiamola così, Hobby Boss ne ha creato una versione tutta sua, tanto chi diamine se ne sarebbe accorto?Jacopo ha scritto: 18 agosto 2019, 11:35...sembrava che Hobby Boss avesse fatto le cose come si deve... SEMBRAVA.
L'unico che si fa delle domande.... tipo.. perchè ho voluto fare l'M??
Ovviamente... fatto 30.. faccio 31..M