Bonovox ha scritto:EHEHEH...non conosco la marca ma BEL SOGGETTO SCELTO.

grazie...
Starfighter84 ha scritto:Ho la stessa scatola anche io Stampo vecchiotto ma che ancora può dare molto... ex-Fujimi, quindi una sicurezza.

Buon lavoro Fiorenzo, ti seguirò con piacere! per le decal hai trovato la soluzione?
speriamo e grazie. Riguardo le decals con l'aiuto di Mattia ci sto lavorando!
pitchup ha scritto:Ciao
Accidenti.... non vedevo un kit Astrokit da almeno 20 anni. Ex fujimi credo??
All'epoca era un'idea innovativa, prendere un kit di altri e infilarci decals italiche e poter fare vari Nh500 Ab212ASW ecc.
saluti
si Max è un kit che va domato...vedrete!
Maurizio ha scritto:Questo é un bellissimo lavoro da seguire. Io ho la pessima scatola IMC in 1/32 più una scatola Italeri. Per le decals non saprei come fare peró. Buon lavoro
Maurizio
grazie anche a te Maurizio!
fearless ha scritto:Eh qui c'è da mettersi comodi e gustare il wip!!
certamente!!!
ROGER ha scritto:Finalmente un tuo wip caro Fiorenzo
Mi avevi parlato di questo soggetto e di quanto ti stà particolarmente caro...per cui ti auguro un buonissimo lavoro!
Saluti dal Roger
carissimo Ruggero, grazie tante!
microciccio ha scritto:Ciao Fiorenzo,
Astrokit richiama la prima metà degli anni '90 del secolo scorso. I kit erano su base Fujimi con l'aggiunta di parti in resina, talvolta davvero poche, e decalcomanie, Tauro, per esemplari nostrani. Una buona iniziativa per l'epoca. Girando in rete si possono trovare ancora delle scatole.
Di 206 ne vediamo davvero pochi sui tavoli dei modellisti, quindi ben venga. Attendiamo le immagini dell'esemplare che riprodurrai che ha il
plus di essere un tuo ricordo personale.
Buon lavoro.
microciccio
grazie anche a te carissimo Paolo...a presto la foto!