Mi piace parecchio jack, ho costruito una cagatina di roll bar per un'auto 1/43 e tu tutta la struttura tubolare di questo bestione, sei un mito! Però adesso faccio il contarivetti fastidioso e lo faccio apposta: visto che le mitragliatrici erano sovradimensionate perchè non hai provato ad autocostruirle, secondo me visto il mega dettaglio ci stava tutto
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Jacopo
Purtroppo il guaio peggiore di questo modello sarà...chiudere le fusoliere perchè sparirà tutto nell'oblio.
Vabbè è la nemesi del modellista!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le foto fatte, finalmente, a fuoco mettono ancora meglio in evidenza il gran lavoro fatto. Stai lavorando preciso e anche pulito... cosa fondamentale e che ogni tanto tralasci.
Bravo Jac!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ecco perché mi dicevi di rifare i tralicci interni del marsupiale ... questo, se continui così e se ti danno l’aeronavigabilta’, gli puoi fare il pieno e decolla
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Mamma mia! Mamma mia Jacopo!
Complimenti, è stupendo!
Questo wip è da riferimento. Voglio vederti lavorare sempre così.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Dopo tanto lavoro posso postare un po d'aggiornamenti, ho incollato il supporto per la mitragliatrice dorsale, incollate le ali, con l'aiuto di una zeppa in plasticard ed infine la struttura sopra alla gobba è stata fatta da mio padre con del fil di rame