Insomma, sto Mr.Paint ha una tonalità toppato... e io che volevo comprarlo...

Moderatore: Starfighter84
Eh....purtroppo ne stanno toppando già troppe di tonalità...azzarola!Starfighter84 ha scritto: ↑19 marzo 2018, 13:36 Insomma, sto Mr.Paint ha una tonalità toppato... e io che volevo comprarlo...![]()
Grazie Valerio!! In effetti avevo sentito anche di altre tinte, tipo gli RLM, che hanno toppato...Starfighter84 ha scritto: ↑19 marzo 2018, 13:36 Il montaggio è pulitissimo, sopratutto sulle gondole... e conoscendo il lavoro di taglio e cucito che hai eseguito, i complimenti valgono doppio.
Insomma, sto Mr.Paint ha una tonalità toppato... e io che volevo comprarlo...![]()
Ecco a cosa si riferiva un mio collega di Pisa, convinto che invece tutti gli spartan J hanno come nome jedi. Gli ho spiegato più volte che il nome del progetto è spartan e che la lettera J si riferisca alla versione aggiornata, ma adesso mi spiego che in realtà lo jedi sia appunto la versione da guerra elettronica.
Secondo me hanno cavalcato l'onda con i toni dei velivoli russi, e poi tutta fuffa.FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 marzo 2018, 18:19Eh....purtroppo ne stanno toppando già troppe di tonalità...azzarola!Starfighter84 ha scritto: ↑19 marzo 2018, 13:36 Insomma, sto Mr.Paint ha una tonalità toppato... e io che volevo comprarlo...![]()
![]()
Ho dato il Lifecolor che è più corretto Fabrizio...
Grazie Nicola! Ho trovato dei trittici, solo del C-27J tra l'altro, ma non credo siano in scala... Se vuoi cmq ti giro il link...
Che lo SFORZO sia con tutti noi....microciccio ha scritto: ↑29 marzo 2018, 8:54 Ciao Luke,
con un nome come il tuo solo un Jedi avresti potuto fare!![]()
![]()
![]()
Bel lavoro!![]()
microciccio