Wow!!!!! Jacopo sono lavori stupendi!!! Questo è tra i miei aerei preferiti.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
ecco gli aggiornamenti:
come prima cosa ho aggiunto la struttura superiore del traliccio, quindi ho fatto l'alloggiamento per le Breda da 7.7 poi andrà abbassato per permettere l'istallazione del gancio che le ancorava alla struttura, i pezzi del plasticard sono volutamente tenuti lunghi per dare l'idea che continuino pure nel ventre, ho rimosso la passerella sbagliata, quindi una prova a secco del serbatoio autocostruito dal babbo _DSC2896 _DSC2897 _DSC2898 _DSC2899 _DSC2900 _DSC2901 _DSC2902 _DSC2903 _DSC2904 _DSC2905 _DSC2956 _DSC2958
Infine ho colorato l'interno in grigio H308, c'è ancor molto da fare, diciamo che è un'anteprima IMG-20180106-WA0020 by Jacopo Ferrari, su Flickr
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"