Comunque inutile la mano di trasparente,anzi,rischi che proprio le distrugga..! Dovresti intanto eliminare la decal.
E comunque mi sa che è arrivato il momento di usare i liquidi Microscale..

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Le decal sono della zanchetti di buccinasco. ...Starfighter84 ha scritto: ↑19 luglio 2018, 17:12 La colata di trasparente lucido non risolve purtroppo Marco... il problema l'ha creato l'ammorbidente delle decal e continuerà a vedersi anche dopo il Clear.
Sicuramente era troppo aggressive sulle decal Cartograf.... sulle decal di qualità sono sempre meglio i prodotti Microscale.
Ok per i liquidi Microscale. ..rob_zone ha scritto: ↑19 luglio 2018, 20:00 Marco io ti ho citato quello perche è molto simile alla tonaalita delle decals italeri. Qualora tu volessi usare sia decals che vernici
Comunque inutile la mano di trasparente,anzi,rischi che proprio le distrugga..! Dovresti intanto eliminare la decal.
E comunque mi sa che è arrivato il momento di usare i liquidi Microscale..Minima spesa e massima resa!
Saluti
RoB da Messina![]()
Le Zanchetti sono abbastanza opache... ma comunque sottili (meglio comunque le Cartograf)... dai Marco, i liquidi Microscale durano una vita!
Ciao grande rob