Qualche piccolo aggiornamento... Dopo aver chiuso le semifusoliere, fatto le necessarie stuccature, aver reinciso le pannellature perse e quelle poco profonde presenti, ho costruito le due parti che contraddistinguono questa versione...
Per il radome cilindrico sotto il muso, mi sono servito di un pezzo del corpo di un vecchio Bristol Bloodhound Airfix in 1/72

Un altro lavoro, che mi ha portato via parecchio tempo, sono state le gondole motori... Cercando nel web, mi sono imbattuto nell costruzione di questo kit da parte ii un altro modellista... il problema di queste gondole è che sono un po troppo lunghe, ed in pratica le eliche, una volta montate, vanno a posizionarsi esattamente in linea con un oblò in fusoliera... nella realtà, sia allineano un poco più indietro; la conferma è anche data dallo stencil rosso di pericolo... Se non si accorciano le gondole, e se si vuole piazzare la striscia rossa di pericolo in pari con le eliche, la decal va a finire esattamente sopra l'oblò...

Per accorciare le gondole, ho seguito quanto fatto dal modellista, e ho tolto una parte di plastica dal centro delle gondole...
Perchè mi ha portato via parecchio tempo? Ovviamente perchè quando ho trovato questi suggerimenti, avevo gia assemblato le gondole e incollate all'ala...