GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter Fine 21/01/19
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
Ciao Jacopo
ottimo lavoro, bei colori e bell'effetto. Secondo me è ottimo visto che l'abitacolo comuque poi sparisce dalla vista ahimè!
saluti
ottimo lavoro, bei colori e bell'effetto. Secondo me è ottimo visto che l'abitacolo comuque poi sparisce dalla vista ahimè!
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
pit essenziale e visto che non vedo led che lo illumineranno, non si vedrà assolutamente nulla!!
ottimi lavori fin qua.
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
carissimo Iacopo,
un cockpit veramente ben fatto con tanti bei particolari...bel lavoro!
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
Complimenti jack ottimi e certosini lavori
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
mamma mia Jacopo che bei lavori ... da restare a bocca aperta
complimenti
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“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson




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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
Jac, ricordo male o il supporto del motore in fusoliera (il tronco di cono) è quello del kit? Avevi sostituito solo quelli delle gondole alari, giusto? In caso affermativo quegli enormi gradini sui fianchi del muso andranno eliminati? 

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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
Molto bene Jacopo!!
peccato si vedrà ben poco alla fine...
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Re: GB Made in Italy - Jacopo- SM 79 1/48 Trumpeter cockpit 08/04/18
Finalmente sono andato avanti!
ho stuccato tutto, aggiunto i piani di coda del classic, e ho messo le P.E. per riprodurre il sistema di sgancio dei siluri, ne metto come di consueto uno a destra dell'aereo, nella foto vedrete un siluro nelle prove a secco, è nell'Hard Point che verrà lasciato libero, questo perchè ho messo li gli agganci, mentre nel Hard point utilizzato lo incollo direttamente sul siluro, in questo modo mi facilito il tutto spero.
in tutti i casi manca l'Hard point finale che è un traliccio in P.e. troppo poco solido, verrà attaccato dopo
_DSC4316
_DSC4318
_DSC4324
_DSC4328
_DSC4331 by Jacopo Ferrari, su Flickr
A presto!!!
ho stuccato tutto, aggiunto i piani di coda del classic, e ho messo le P.E. per riprodurre il sistema di sgancio dei siluri, ne metto come di consueto uno a destra dell'aereo, nella foto vedrete un siluro nelle prove a secco, è nell'Hard Point che verrà lasciato libero, questo perchè ho messo li gli agganci, mentre nel Hard point utilizzato lo incollo direttamente sul siluro, in questo modo mi facilito il tutto spero.
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