Ciao ragazzoni
vi rispondo tutti insieme perchè oggi ho poco tempo per stare al pc e volevo caricare un pò di foto, per i lavaggi opterò per un grigio medio che ho testato su un carrello carenato e mi piace, decisamente meglio di un Bruno van dick, quello lo uso in caso di aereo più consumato, più polveroso e bello vissuto (tipo il mustang che sto terminando). In questa fase ho fatto tutte le Hinumaru e la zona posteriore dell'aereo con un Rosso lucido, H3 Gunze se non sbaglio il codice, e ho usato il mio fedelissimo cerchiometro delle scuole medie

, oh mi ci trovo meglio che con il compasso, con quest'ultimo sono davvero negato e allora ognuno usi quello che meglio sa utilizzare. Dopo queste zone a luci rosse

devo capire come fare la banda di fusoliera, bianca con bordo rosso, della decals non mi fido molto, più che altro la superficie che comprende pancia e dorso non sono ovoidali o circolari, quindi sarebbe una guerra farla aderire come si deve senza che si sposti di continuo, vado per mascheratura!
Spero vi piaccia fin qui, ogni consiglio è sempre accetto
Un salutone
54 by
Mattia Pancotti, su Flickr
55 by
56 by
57 by
58 by