Ragazzi come sempre vi ringrazio tutti!
pankit ha scritto:Denis ottima idea!!!
Anche io da tempo vorrei provare a fare un Gundam partendo proprio dal classico RX-78, visto che spesso nascono diatribe sull'invecchiamento dei mezzi aeronautici questo sarebbe l'unico modo per dar sfogo alla propria voglia di invecchiamento! Approvo la scelta di farlo ultra bastonato ahahahah
Complimenti e vai avanti
Un saluto
Mattia
grazie mille effettivamente il divertimento è stato tanto!
anamici31 ha scritto:un po' troppo danneggiato, per il resto ok
eccolo l'esperto che se potesse uscire dallo schermo con una mannaia mi farebbe a tocchetti
P.S. Si scherza ne! Anzi se hai suggerimenti visto che se più dentro di me nella materia non fare complimenti!
Comunque si effettivamente mi sono lasciato prendere la mano!
fabrizio79 ha scritto:Ciao Denis!!
complimenti per il lavoro fatto fin qui!

aspetto l'ambientazione!
grazie anche a te vediamo se riesco a caricare le foto e mi dici più sotto!
Vegas ha scritto:Bello, un gundam greco!
Bello usurato, mi piace!
ok prossimo gb Grecia lo rifaccio
Starfighter84 ha scritto:L'alabarda spaziale (ecco... ora qualche purista mi mena!!

) illuminata è una gran figata... rende proprio bene il led!
Ma alla fine lo opacizzi un pò? o la finitura è questa?
Off Topic
denis ha scritto:si si i gunplatalebani mi odiano
Curiosità: il vademecum del buon "Gunplarolo" prevede che i modelli siano lasciati puliti? normalmente la filosofia è questa nella branca dei Gunpla?
in teoria la finitura dovrebbe essere questa, satinato tipo.
Ma non sono soddisfattissimo e devo vedere se opacizzare un po
Per la questione usura:
È stato dichiarato che il materiale di cui è fatto un gundam non arruginisce quindi errore! Ma il metallico non rende sul bianco quindi artisticamente è migliore. Avrei al massimo dovuto fare solo un chipping per lo sporco con delle terre e poi qualche graffio in silver che si sarebbe visto poco o nulla.
Anche nel anime di botte ne prendono a iosa ma non si ammaccato,si disfano esplodono ecc ma nessuna ammaccatura qundi anche li è un errore cmq sti ***** è divertente lo stesso!
Ragazzi più tardi vi posto le prove tecniche di posa che dal cell non riesco a copiare il bb code!
Se siete curiosi come le scimmie potete gurdare in autonomia il mio flikr!
A presto!
Pps ragazzi ma mi censura le parolacce!