Vegas ha scritto:matteo44 ha scritto:pitchup ha scritto:Il problema è: conosco il lato dx ed il lato sx.... non trovo nulla sul sopra e sotto.
Qualcuno può aiutarmi???
Ciao Max... purtroppo non saprei come aiutarti...
L'unica cosa che posso dire, è che al vedere le foto, un'ala è bianca mentre l'altra è grigio-azzurrino (molto probabilmente tappezzata di quadratini grigi)... ma immagino che l'avevi già notato pure te...

ciao,
ho fatto alcune ricerche anche io basandomi su reportage fotografici della base di Hyakuri dove apparteneva il tuo esemplare ma non ho trovato altre immagini che quelle postate da te...
mi sa che ti sei scelto una bella gatta da pelare.
Idem, ho cercato anche tra i modellini precolorati tipo i Tomytec (io ne ho uno della stessa base, con colorazione diversa ma altrettanto interessante, almeno per me) perché di solito sono molto accurati e potrebbero risolvere qualche dubbio, ma proprio quella colorazione non l'ho trovata...
....sorge un dubbio anche a me, sei sicuro che le foto riprendano il velivolo nello stesso momento? Nel senso che sembrano quasi due colorazioni diverse, succede spesso con le mimetiche sperimentali o commemorative giapponesi...
Come avrai potuto notare, i rettangoli grigi sono gli stencil che vengono preservati, escludendoli dalla mimetica "speciale" fatta sopra l'originale, idem per gli F-15J e DJ aggressors, che cambiano annualmente o quasi
ciao,
Ricky