ciao,
Ricky
Moderatore: Starfighter84
Direi che è tutto sacco Hasegawa, io ho aggiunto solo cinture e 4 cavetti in ramemicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
interni. Tutta farina del sacco Hasegawa o ci hai messo del tuo?
microciccio
Diciamo che non sempre combaciano, ma un tentativo lo faccio sempre se ho le decals per farlo. Questo giro è andata okRickywh ha scritto:Strumenti in decals approvati, quindi questa soluzione non è da scartare a priori... segnato per il mio futuro rientro in modalità "easy"
ciao,
Ricky
Da romagnolo quale sono leggere il tuo messaggio con tutte quelle esse mi ha fatto scompisciare dal ridere...la esse strisciante romagnola è famosaVegas ha scritto:ammazza che pit!!
Qua non è questione di eliche o jet, se ci sai ci sai... e tu ci sai assai!
ROGER ha scritto:...Dopo una attenta e ponderata riflessione durata qualche secondo...
Ciao Vincenzo, grazie...veloce lo si può sempre essere, il difficile è combinare anche le altre due definizioniCox-One ha scritto:Il Roger è sempre una garanzia.
Pulito, veloce e efficace ...... mi basterebbe una sola di questa triade per essere contento.
Giusto il tempo di un peto...ma senza la vicinanza di una fiamma libera ehehehehmatteo44 ha scritto:Mamma mia come lavora il Roger!!
I tuoi lavori sono sempre di altissima classe!
ROGER ha scritto:...Dopo una attenta e ponderata riflessione durata qualche secondo...![]()
Sei il mio mito!!!
Hahahahaha...ragà il nostro Roger è tornato con la sua unica ironia Romagnola!ROGER ha scritto: Giusto il tempo di un peto...ma senza la vicinanza di una fiamma libera eheheheh