Oggi sono riuscito a ricavarmi due ore di lavoro al banco,
Ho unito le due semi fusoliere, per darvi l'idea del fitting che ha sto kit, penso che se mischiassi le sprue di un viper tamiya e di un tomcat hase e poi montassi random i pezzi, il fitting sarebbe piu preciso che sto coso informe e maledetto.
Ogni modo mi sto facendo le ossa.
Ho iniziato con varie fasi di dry fitting ma i pezzi sono talmente svirgolati che fanno molla tra di loro e mi saltavano via di cintinuo le clips, mi sono quindi deciso ad incollate inizia di da una piccola zona e via via proseguendo secondo la li lnea di giunzione.
La zona interna dei condotti è tremenda, le prese d'aria sono incomplete e terminano con una sezione a C invece che essere chiuse, lasciando delle voragini che ho dovuto chiudere con della plastica.
Purtroppo certe fasi di chiusura buchi è stato necessario farle a fusoliere incollate in quanto ho potuto solo parzialmente lavorarci con i condotti in mano perche appunto la sezione era aperta e non avevo riferimenti.
Bando alle ciancie,eccovi le immagini.

IMG_6630_zpsfjkvubzt by michele serra, su Flickr
Per ora ho carteggiato il bordo di giunzione in modo da renderlo continuo, servirà una bella sessione di milliput per sistemare i vari gap, anche sulle griglie, ma ci metterò mano quando avro sistemato anche le air inlet e la fusoliera anteriore. Ciao