Vai con le decals così poi ci dai dentro ancora un po con il weathering

ciao,
Ricky
Ps: purtroppo o per fortuna li conosco tutti anch'io...
Moderatore: Starfighter84
matteo44 ha scritto:Complimenti per la "palla" di fuoco Denis! Davvero bella...
Io invece, scurirei un altro pò le "teste" dei batuffoli lasciando confluire l'arancione più al centro...
ragazzi mi spiace ma non vi ho capito!Starfighter84 ha scritto:Sto Gundam ti sta costando più di ovatta che di plastica.....! però l'effetto non è male...! però, secondo me, dovresti scurire un pò i bordi dei "mini batuffoli" che compongono il "batuffolone" con delle zone più scure... come diceva anche Max.
non è un po troppo grande?pitchup ha scritto:Ciao
Wow.... che botto!!!!
saluti
Rickywh ha scritto:Bellissima l'esplosione illuminata!!!!
Vai con le decals così poi ci dai dentro ancora un po con il weathering:-oook
Intendevo dire che... hai applicato dei colori scuri al centro di ogni batuffolo lasciando arancioni e rossi i bordi... invece io avrei fatto il contrario, anche per mettere in risalto la luce della lampadina quando è accesa!denis ha scritto:ragazzi mi spiace ma non vi ho capito!
Ecco... io invece intendevo esattamente il contrario... scurirei ancor di più il centro di ogni batuffolo e lascerei l'arancione sono sui lati del cotone che convoglia verso il centro... in modo che a luce accesa, dia l'effetto della fiammata interna con il fumo nero sopra che l'avvolge...Starfighter84 ha scritto:Intendevo dire che... hai applicato dei colori scuri al centro di ogni batuffolo lasciando arancioni e rossi i bordi... invece io avrei fatto il contrario, anche per mettere in risalto la luce della lampadina quando è accesa!denis ha scritto:ragazzi mi spiace ma non vi ho capito!