matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...

Moderatore: Starfighter84
matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...
Caspita che bei lavorettinannolo ha scritto:oltre al diorama di Matteo ti suggerisco di dare una occhiata anche a questo sito ... E' ricco di idee per esplosioni varie...
...ha scatenato i patiti di mecha. Se mi autorizzi tu che sei il titolare del WIP procedo colRickywh ha scritto:matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...
Quale è andré? Non trovo il link.nannolo ha scritto:oltre al diorama di Matteo ...
scusa Paolo ma ho ancora grumi di colesterolo e mascarpone in circolo...microciccio ha scritto:Quale è andré? Non trovo il link.nannolo ha scritto:oltre al diorama di Matteo ...
microciccio
eretic0 adoratore del falso profeta!!matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...
Devo dire però che mi incuriosisce l'idea che hai in mente...
Buon GB Denis
paolo non procerede con il ban, la sua infanzia è stata abbastanza triste, non aveveva un santino di Gō Nagai sul comodino, non trepidava nel sapere quale attacco Vega aveva in mente, non augurava la morte ai mostri meccanici e urlava TRASFORMAZIONE CORE, AGGANCIAMENTO!!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!! INSERIMENTO ENERGIA VITALE!!!!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Denis,
Matteo con la sua affermazione ......ha scatenato i patiti di mecha. Se mi autorizzi tu che sei il titolare del WIP procedo colRickywh ha scritto:matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...![]()
![]()
Quale è andré? Non trovo il link.nannolo ha scritto:oltre al diorama di Matteo ...
M'inchino alla tua clemenza e concordo: infanzia tristissima!denis ha scritto:buon giorno ragazzi,
innanzitutto in quanto titolare del wip devo assolitamente rispondere e riprendere le bestemmie che si sono dette in queste pagine ...
eretic0 adoratore del falso profeta!!matteo44 ha scritto:Di Gundam io non ne so niente... ricordo che guardavo Robotec ma non è che comunque mi hanno mai entusiasmato ste cose...
Devo dire però che mi incuriosisce l'idea che hai in mente...
Buon GB Denis
paolo non procerede con il ban, la sua infanzia è stata abbastanza triste, non aveveva un santino di Gō Nagai sul comodino, non trepidava nel sapere quale attacco Vega aveva in mente, non augurava la morte ai mostri meccanici e urlava TRASFORMAZIONE CORE, AGGANCIAMENTO!!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!! INSERIMENTO ENERGIA VITALE!!!!microciccio ha scritto:Ciao Denis,
Matteo con la sua affermazione ......ha scatenato i patiti di mecha. Se mi autorizzi tu che sei il titolare del WIP procedo colRickywh ha scritto:...
...
microciccio
ok rimediamo!![]()
![]()
...
è preoccupante che li conosca tutti o quasi?? ...
Ma è spettacolare!!! Grande idea, prima o poi te la copierò!!denis ha scritto:P_20161203_153550 by Denis Campanalunga, su Flickr
con la luce invece è molto meglio!!