Non potevo rinunciare a questo GB....che mi intrippa assai. All' inizio non ero sicuro di partecipare, per una serie di circostanze che mi portavano via troppo tempo, pazienza e tranquillità. Ora che la situazione va un po' meglio, mi sono deciso a partecipare. Dopo vari ripensamenti( avevo pensato di fare un F-14 oppure un carro) vedendo un libro su internet sugli F-4G ( che poi ho comprato) mi ha acceso la lampadina. In fin dei conti ho già costruito 2 Phantasmi Us Navy, uno Hasegawa ed uno Italeri,...è un aereo che credo conoscere abbastanza bene, quindi come si suol dire, non c'è due senza tre ed allora mi sono buttato su questo soggetto.....
La scatola è il buon Hasegawa....arrivato direttamente dal paese del Sol Levante e preso per 50 euro circa in offerta sulla baia

Ecco le stampate...

Ed ecco gli aftermarket
-- Sedili Wolfpack....non sono a livello Aires o Neomega, ma non ho trovato altro. Il dettaglio dello stampo è nettamente inferiore...comunque sono passabili
-- Prese di raffreddamento Quickboost

Ruote Eduard e Pitot Master

Scarichi Aires e missili Harm Eduard

Due buone letture e riferimenti documentazione...

E' vero, il libro Daco non parla dei "G" ma lo ho preso sia per realizzazioni future sia perché le versioni hanno molto in comune tra di loro. L' altro libro lo sto leggendo ed è molto bello, è una sorta di diario di bordo che riporta racconti di piloti che hanno partecipato alla Desert Storm, nonché fonte preziosa e ricca di informazioni su questo teatro di guerra.
Come avrete notato non ho preso il cockpit in resina....mi sono stufato di Aires & c. perché non fittano mai... costano oro e poi sono più la resina ed i cristoni che lanci via che altro...mi arrangerò con quello del kit, che non è per niente male come dettaglio
Mancano all' appello le decals....le sto ancora cercando, sono un pò in difficoltà e non è escluso che lanci un appello sul forum per vedere se qualcuno di voi per caso le ha. Mal che vada, ma spero di evitare, userò quelle del kit.
Ora sono in attesa che mi venga l' ispirazione per iniziare il pit.....se avete domande o curiosità sul Wip chiedete pure

A presto!