Archiviati in tempo per il nuovo GB i modelli che avevo sul banco, è arrivato il momento di aprire il Wip per il contest anche per me!
avevo un paio di scelte in magazzino pronte all' uso ma alla fine la scelta è ricaduta su lo stampo Italeri, veramente imponente!
questa volta esco dai miei soliti schmi di OOBista convinto...infatti per questa occasione mi sono fornito di qualche After...in questo caso, pochi ma fondamentali a parere mio.
infatti Italeri, con questo stampo come sullo Chinook che avevo montato tempo fa, ha intrapreso una linea di pensiero secondo me più che discutibile...infatti ha creato per questi due stampi di sua produzione dei set di dettaglio aggiuntivi, completamente fuori mercato per come la vedo io , visto anche il costo della scatola, di circa 49€...veramente esagerato! la cosa che più mi ha infastidito è stato l' aver trovato le parti del kit, per esempio il cockpit completamente liscio e senza nemmeno un abbozzo di dettaglio, della serie...o prendi il set di dettaglio o te lo tieni così...non il massimo secondo me...ma vabbè...chiusa la parentesi polemica!

come after mi sono preso sia le Turbine corrette della Quickboost , veramente belle c'è da ammetterlo...e il cockpit in resina per stampo italeri dellam Aires...speriamo fitti tutto bene!

la colorazione in questo caso sarà la solita mimetica a tre toni usata proprio in quel conflitto...

e qui il confronto impietoso tra il cockpit originale e quello da scatola...

a presto con nuovi aggiornamenti ragazzi!