vi ringrazio tutti per i complimenti e per i consigli.
allora chi mi chiedeva quanto li ho pagati, circa 40 euri, 10 euro a figurino, ne avevo trovati stampati con una stampante 3d che erano spettacolari ma a 20 euro l'uno

questione patch, di solito in missione non si mettono, forse solo il grado a bassa visibilità ma non ne ho idea sulle tute americane dove siano, il velcro quando c'è di solito viene coperto con una patch mimetica, ma anche qui non so in america come si comportano. per evitare di rovinare tutto per l'equipaggio lascio perdere vedremo con il resto dei figurini cosa farò sperando di capire meglio come si dipinge
intanto qualche aggirnamento dovrei aver concluso anche il copilota, che però devo verificare se sieda a destra o a sinistra.
scusate ma come sempre litigo con il bilanciamento del bianco, mi riprometto di fare qualche foto all' esterno, prima o poi devo farmi una soft box!
penso di aver raggiunto un discreto risultato, anche perche devo andare avanti, spero di riuscire a finire il velivolo almeno per il model game!
potete vedere un dettaglio, ho stampato una vera mappa di kuwaitcity, ritagliata e piegata per stare nella mano del nostro ufficiale in seconda. un po fuori scala la scritta ma fa figo

qualche foto in posizione, sembrano un po spilungoni....
ragazzi per stasera è tutto, domani provo a fare qualche altra foto perchè ci sono dei problemi di montaggio e scratch build dei quali vorrei una vostra opinione, nella zona della vetrata inferiore.
a presto.