Bonovox ha scritto:procedi bene anche se dovresti un po migliorare l'illuminazione delle foto per apprezzare meglio la tinta!

Hai ragione Francesco

... purtroppo in questo periodo stanno rifacendo la facciata del palazzo e abbiamo le impalcature...la luca è quella che è...
intanto vi faccio vedere gli ultimi aggiornamenti...
la verniciatura è terminata, mancano proprio dei dettagli che farò a pennello come le antenne...
dopo aver verniciato l'aereo con il dersert pink humbrol 250 l'ho ripassato con la carta abrasiva del 2000 bagnata per togliere la rugosità e renderlo liscio, poi ho usato i Vallejo Metal Color per le piastre dei cannoni e gli scarichi, la zona di rotazione dell'ala e la sua guaina sono in gunze H335, dielettrici e radome in nero.
. by
Fabrizio Foletti, su Flickr
. by
poi sono passato ai carichi:
i serbatoi hanno ricevuto una passata di primer super fine Tamiya in bomboletta poi un preshading in nero e alla fine delle velature in gunze h334 Barley Grey (li ho fatti grigi per dare uno stacco di colore e poi perchè in alcune foto si vedono di questo colore, probabilmente erano serbaoi presi dagli ADV)
. by
le bombe a guida laser: corpo in Tamiya XF-28, alette in gunze H304 e per la parte in rame ho usato il Tamiya X-28...manca la striscia gialla
. by
qui una vista d'insieme con il BOZ e lo Sky-Shadow
. by
per finire ecco la mia ricetta per il desert pink usando i gunze:
95 gocce di H44 + 5 gocce di H47 e poi se serve desaturato aggiungere una punta di H313 e una punta di H315
spero i lavori fatti fin qui vi piacciano!
A presto!!