Buon GB!!!

Moderatore: Starfighter84
Parole Sante!pitchup ha scritto:Ciao Mattia
La mimetica Europe1 sull'A10 è la morte sua!
Ottima scelta.
saluti
Aaah mo ricominciamo a discutere sulla definizione di OOBJacopo ha scritto:
Ma se autocostruisci tutto!!!!! che razza di OOB sei?thunderjet ha scritto:anche io sono OOB ista convinto..ma alcune volte..bisogna passà al lato oscuro per forza!![]()
![]()
Scandaloso è dir poco...io ho capito che loro vogliono vendere i loro set di dettaglio...ma dovrebbero e mi sembra anche il minimo pensare che non tutti ne hanno il bisogno e quindi fornire un' alternativa valida anche da scatola...Starfighter84 ha scritto:Certo che il cockpit in plastica è proprio la stessa cosa....![]()
![]()
![]()
Buon GB!!!
Ciao Rosario! non sono molto ferrato sulle livree di questo velivolo, ma credo che durante quegli anni di guerra e in quelle missioni hanno volato sia questi con le livree Europe1, che riprodurrò io, quelle grigie e quelle in toni terrosi, quelle con la scritta "Afres" per intenderci...ma non ne sono sicuro al 100%...specialmente per quanto riguarda i grigioni...Rosario ha scritto:Berllissimo MAtteo!! Quale livree si possono fare per Desert Storm? Hai foto? Forse ne faccio uno in 72!!!
speriamo di No Rugè! ad essere sincero non ho troppa voglia di avventurarmi in troppe stuccature...questa volta mi devo studiare bene il fit di tutti i pezzi man mano che vado avanti col montaggio per ridurre al minimo gli interventi di quel tipo...mi stavo proprio studiando i Wip dei ragazzi che lo hanno realizzato prima di me, tipo quello di Roberto Rob_Zone...molto utile!ROGER ha scritto:Speriamo che il montaggio non ti crei troppi fastidi perchè mi voglio godere la tua verniciatura
Buon divertimento dal Roger