ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da pensionato »

1. Auguri a Paolo e a Riky!!!! Ma è passato un untore o voi giovano non c'avete il fisico?
2. Che compagnia! Divertimento, cultura (modellistico-aeronautica) e simpatia.
3. I NOSTRI MODELLINI ERANO I PIU' BELLI DI TUTTI! (soprattutto perché avevo dimenticato a casa i miei)
4. Un ringraziamento di cuore a quanti hanno organizzato e lavorato per la riuscita della "nostra" mostra/abbuffata
5. rifacciamo al più presto!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
BernaAM

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da BernaAM »

Quest'anno non ero molto in vena, forse qualcuno se ne sarà pure accorto, ero anche incerto se venire, comunque un "salto" l'ho fatto e mi ha fatto molto piacere rincontrare vecchi amici che normalmente vedi nelle piccole foto nel forum. Un caro saluto a tutti.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Biscottino73 »

pitchup ha scritto:...Com'è l'atmosfera in fiera??? Crisi??? Settori in espansione???? Novità??? Espositori????
saluti
Il miglior espositore di un settore sempre in espansione che mai soffrirà la crisi, dove c'era un'interminabile fila per poter ricevere udienza, è stato senz'ombra di dubbio...... Gigi con il suo banchetto :-sbraco :-pork :-pork
ahahah.... attendo le foto stampa!!

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9631
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Cox-One »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Sono curioso di vedere i vostri acquisti!!!
Com'è l'atmosfera in fiera??? Crisi??? Settori in espansione???? Novità??? Espositori????
saluti
lo so che ti aspetti aerei .... ma che ci vuoi fare..... intanto accontentati dei miei carri.

Immagine00000045

Crisi ..... si .... meno espositori degli anni scorsi, e con meno roba pure.
Lo stand Italeri era grande ..... ma anche in questo caso non vi era tutta la produzione ..... anche questa è una scelta miope.
Avendo loro la sede vicina potrebbero tranquillamente mettere sul tavolo tutta la loro produzione, con un rateo di vendite notevole ..... e invece no!!!
Per me è stato positiva la concomitanza della Fiera dell'elettronica, che mi ha permesso di massimizzare anche le spese ..... visto che volevo fare compere anche lì.
La fiera del fumetto ..... comics ecc .... rendeva il tutto anche piacevole con i personaggi in costume che passavano per gli stand ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da PanteraNera »

Un ringraziamento a tutti per questa 2 giorni modellistico-culinaria. Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Chiedo scusa se sono stato poco loquace...lo sono già di mio....poi é un periodo che non sono in vena..per fortuna che questi due giorni ni hanno permesso di "staccare" ...grazie anche per questo!!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Enrywar67

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Enrywar67 »

......per me è stato il battesimo del fuoco....sono stato benissimo....grazie a tutti quelli che si sono prodigati per l'organizzazione di alto livello......il nostro stand era il migliore:tantissimi bei modelli ,postazione di modellismo live,specialita' gastronomiche regionali da infarto e soprattutto.....belle persone....la cosa piu' importante...!!! :-D
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5118
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da fearless »

paolo72fg ha scritto:Che bello vedervi in streaming a letto con 38 di febbre :,-(

Mortacci alla pioggia e freddo :-Scoccio

azz, ecco perchè non ti ho più visto oggi!!

cmq, approfitto per ringraziare tutti i presenti allo stand di MT!! è stata la prima volta per me al ModelGame...
ho potuto conoscere di persona dei grandi modellisti, ma soprattutto delle persone squisite, senza fronzoli e con una grande passione!!
grazie ancora per questi due giorni!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]

inoltre quoto Enrico... lo stand MT era davvero il migliore... cè sempre stata una buona affluenza di visite!!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2179
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da noris64 »

Non lo dico per campanilismo, ma se i nostri modelli avessero partecipato al concorso Italeri avrebbero fatto en plein!

PS: paolooo a frev ti fa vnjj!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da davmarx »

Anche quest'anno è andata... è andata alla grande !
Con infinito piacere ho rivisto i vecchi "amici" e ne ho conosciuti di nuovi, come sempre alla fine mi dolevano le mascelle per il gran ridere. Il colpo di grazia l'ha dato il mitico Gigi con il suo banchetto :-sbrachev :-sbrachev

I nostri modelli erano fantastici nelle nuove teche, noto (vedere dal vivo è sempre meglio che in foto) con gioia che il livello dei modellisti del forum è in costante crescita per merito dei "nostri vecchi volponi" che non lesinano mai i consigli giusti ai meno esperti... questa è la forza di MT... oltre ovviamente le ineguagliabili prelibatezze che è possibile gustare al nostro stand. :-sbraco
Voglio porgere il mio personale ringraziamento a chi ha fatto il possibile per essere presente in fiera augurando al contempo a chi mancava di poterlo fare alle prossime occasioni.

Grazie a tutti, ragazzi, siete, o meglio, siamo i migliori !!!

:-oook :-oook :-oook

Un rammarico ? Si... che sia durato tutto troppo poco...

Alla prossima, gente.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Massimo

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Massimo »

Quest'anno ero deciso a comprare qualcosa,ma per farlo, sarei dovuto andare al Mondo creativo, negli altri padigioni della fiera.Agli aeroplanari il Model Game di quest'anno non ha offerto molto,vista la mancanza di diversi "clienti fissi" degli atri anni.
Ma il Model Game per noi è ben altro e in questo senso non ha sicuramente deluso!Comincio davvero a memorizzare molti nicknames e ad associarli a dei volti, il che è tutto dire!!!Ci sono stati diversi debuttanti...anche se non in vestito bianco e purtroppo ci sono stati alcuni grandi assenti.Comunque è stato per l'ennesima volta un piacere vero passare due giornate in armonia, relax e tornare a casa con il sorriso,e quando ciò avviene è buon segno!
Sicuramente ricorderò questa edizione come la più colorata:al rosso da corrida di Enrico e Girolamo è subentratoL'ARANCIONE DI FABIETTO(da leggersi con voce di narratore fantozziano).
Comunque grazie a tutti per esserci e a Fabrizio ,che ogni volta si sbatte per trovare un posto dove portarci a mangiare!
Al prossimo anno! :-oook
Rispondi

Torna a “Model Game 2015 - 21/22 novembre”